Il Padel Club a Porto Recanati
Si chiama “Hawaian Padel Party” l’iniziativa che andrà in scena domenica 11 giugno al Circolo Padel Porto Recanati, nel segno della solidarietà
E’ quanto hanno organizzato i Padellisti Anonimi, un associazione di amici nata da una iniziativa di Andrea Montella, Giulio Morbidelli, Andrea Pirozzi, Luigi Crisci che hanno deciso qualche mese fa di riunire uomini e donne con la passione di questo sport con il fine di raccogliere fondi per solidarietà.
L’iniziativa partirà domenica 11 giugno alle 17 e si concluderà alle 23, con tutti i partecipanti che, a ritmo di musica, dovranno giocare vestiti in tema prettamente hawaiano. L’ Hawaian Padel Party raccoglierà fondi a sostegno di Ainmo (Associazione italiana Neuromielite). Si tratta di una realtà nata di recente, e fondata per volontà dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e della Fondazione Italiana Sclerosi Multipla, nello specifico, si occupa delle malattie dello spettro della neuromielite ottica, ovvero una branca di patologie autoimmuni, rare e demielinizzanti, che colpiscono il sistema nervoso centrale, tra cui l’encefalo e il midollo spinale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati