Domenica di sport e festa a Civitanova, piazza XX settembre colorata dal raduno delle 500, al Varco sul mare la festa dello sport (leggi l’articolo). Si chiude nel segno della partecipazione e delle presenze il lungo week end festivo del ponte del 2 giugno. Il meteo incerto della giornata di oggi non ha fatto risentire di un calo di presenze che anzi, complici gli eventi, sono state numerose.
La mattinata in centro si è colorata con la presenza delle Fiat 500 provenienti da tutta Italia grazie ai club associati al comitato organizzatore della banda del Cinquino. 173 le mitiche vetture colorare che hanno segnato “presente” al raduno civitanovese che quest’anno festeggia la decima edizione.
Il sindaco Fabrizio Ciarapica
Dalla mattina hanno affollato il luogo di ritrovo di piazza XX Settembre e poi a partire dalle 11 è iniziato il corteo che ha toccato lungomare sud, l’area portuale e il lungomare nord.
Per l’occasione le vetture sono arrivate da tutta Italia: Lombardia, Veneto, da tutte le Marche, Lazio, Umbria, Abruzzo,Molise e perfino la Puglia. Spostato sul lungomare sud il mercatino di piazza XX Settembre.
Bancarelle sul lungomare sud
Mitica sempre
Nemmeno lo sapevo
Ho visto
Pubblicità zero
Alla faccia dell'inquinamento.
Umberto Marconi quelli che volano sopra alla testa nostra che fa non inquina ? Sono elettrici...ogni tubo è grande come una 500...i veleni che spargono quelli dove vanno oltre ad ingerirli non va anche nell'aria...
Emanuela Orsili Tutto inquina, Tu capiti a Civitanova, quando si può evitare sarebbe meglio.
Umberto Marconi hai perfettamente ragione
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
tutti quei carburatori e gli ambientalisti muuti !
Bellissime le vetture in piazza.L’organizzaione della sfilata è stata pessima.
Trovati i colpevoli certi dei cambiamenti climatici.
Tantissimi anni fa’ mia mamma c’e’ l’aveva la mitica FIAT 500 colore blu, siccome sono alto e non c’entravo ( dentro la macchina) purtroppo l’ha venduta.
Potevano venire a parcheggiare in Piazza Libertà a Macerata, già che c’erano.