Primarie Pd, Bellomaria a Macerata
«Presenteremo Vince la squadra»

AL VOTO - Venerdì alle 18 la candidata alla segreteria regionale dem sarà nella sede del partito. Domenica ad Ancona faccia a faccia con l'altra candidata Chantal Bomprezzi

- caricamento letture
Michela-Bellomaria-Chantal-Bomprezzi

Michela Bellomaria e Chantal Bomprezzi, candidate alla segretaria regionale

“In dialogo con Michela Bellomaria”. E’ l’iniziativa organizzata dal Pd a Macerata in vista delle primarie del 26 febbraio. L’appuntamento è per venerdì alle 18 nella sede del partito. Ospite sarà la vicesindaca di Cerreto D’Esi, candidata alla segreteria regionale.  
«L’incontro, nel corso del quale si alterneranno interventi e riflessioni di rappresentanti dell’associazionismo e delle associazioni di categoria – spiegano i dem – sarà un’opportunità per approfondire i contenuti della mozione “Vince la squadra” che la sostiene. Parole d’ordine come territorio, squadra, vicinanza, esperienza e concretezza per far ripartire insieme il Partito Democratico delle Marche».

Domenica invece si svolgerà il dibattito regionale tra le due candidate alla segreteria regionale Chantal Bomprezzi e Michela Bellomaria: si terrà a Camerano, all’hotel Concorde dalle 10. Modererà l’incontro la presidente della commissione provinciale per il congresso di Ancona Loredana Pistelli.

 

«Schlein il cambiamento vero, gli iscritti hanno votato in modo diverso dai dirigenti»

Primarie del Pd, Sciapichetti: «Soddisfatti, grazie ai circoli De Micheli? Risultato previsto»

Congresso Pd, Macerata sceglie Bonaccini e riconferma segretaria Ninfa Contigiani. A Civitanova Schlein la più votata

I circoli Pd marchigiani hanno votato: Bonaccini 56.99%, Schlein 34.31. Ballottaggio il 26 febbraio

Primarie doppie del Pd, ecco la Commissione maceratese

Pd: nel Maceratese Bonaccini fa il pieno, numeri bassi per Elly Schlein Cuperlo e De Micheli non fanno breccia

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X