Scomparso da una settimana,
appello per ritrovarlo

MACERATA - Vincenzo Lattanzi, 72 anni, è sparito il 23 dicembre. La sua vettura risulta essergli stata rubata il giorno prima. Questa sera è stata rinvenuta vicino alla sua abitazione. La polizia, col supporto dei vigili del fuoco, è entrata in casa per cercarlo, ma non c'era nessuno. I familiari si sono rivolti all’associazione Penelope
- caricamento letture
scomparso-lattanzi-3-650x486

Polizia e vigili del fuoco

AGGIORNAMENTO DELLE 23 – L’auto di Vincenzo Lattanzi sarebbe stata trovata nella zona di via Maffeo Pantaleoni, vicino alla casa dell’uomo, questa sera. Sul posto in seguito al ritrovamento (la vettura risulta rubata) sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia. Questo intorno alle 22,30. Sono andati a controllare nella casa di Lattanzi per vedere se si trovasse lì e per entrare è stato necessario l’intervento dei pompieri. Nell’abitazione però non c’era nessuno. L’uomo, 72 anni, è scomparso dal 23 dicembre.

***

Vincenzo-Lattanzi

Vincenzo Lattanzi

Appello per ritrovare Vincenzo Lattanzi, sparito da una settimana da Macerata. L’uomo si è allontanato a piedi e i famigliari stanno cercando di rintracciarlo. Lo fanno con un appello attraverso l’associazione Penelope Marche che da anni si occupa di persone scomparse e offre aiuto alle famiglie.

Lattanzi ha 72 anni e si è allontanato a piedi da casa lo scorso 23 dicembre. A piedi anche perché la sua auto, una Opel Astra azzurra, con targa Ch797hn, è stata rubata proprio il giorno prima.

auto-vincenzo-lattanzi

Un modello di Opel Astra simile a quella rubata

L’uomo è alto 1,74 e pesa 74 chili, ha capelli e occhi scuri. È possibile che Lattanzi si trovi ancora a Macerata, per questo viene chiesto di fare attenzione se per caso lo si noti per strada, oppure che si sia allontanato con un autobus e o un treno. L’associazione lascia anche un recapito per le segnalazioni: 3396514799 oppure si può chiamare il 112.

 

 

scomparso-lattanzi-1-650x486

 

scomparso-lattanzi-2-650x486
penelope-lattanzi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X