Controlli a Macerata e Porto Recanati:
identificate 232 persone e fermati 104 veicoli

IL BILANCIO dell'attività messa in campo dalla polizia negli ultimi tre giorni. Al setaccio le aree ritenute più a rischio
- caricamento letture
incidente_poliziasanta_croce_macerata2-325x217

Controlli della polizia

 

Controlli a tappeto a Macerata e Porto Recanati: identificate 232 persone e fermati 104 veicoli. E’ il bilancio dell’attività messa in campo dalla polizia giovedì, venerdì e oggi nelle due città,  secondo quanto stabilito dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduto dalla Prefettura.

Con gli agenti della Questura, hanno collaborato il reparto Prevenzione crimine di Perugia e l’Unità cinofila antidroga di Ancona. I controlli sono stati effettuati nelle aree più a rischio: parchi pubblici, i terminal bus e le stazioni ferroviarie, nonché gli spazi di aggregazione dei giovani e le scuole.

Per quanto riguarda Porto Recanati, i controlli sono stati estesi anche all’Hotel House. Mentre sul fronte della lotta all’immigrazione clandestina, è stata controllata la posizione di diversi cittadini extracomunitari. In totale, dunque, sono state identificate 232 persone e sottoposti a controllo 104 veicoli. Controllate anche all’interno delle rispettive abitazioni 10 persone sottoposte misure cautelari. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X