Folle fuga a fari spenti,
recuperato il bottino:
i malviventi restano ricercati

CAMERINO - Sorpassi, una rotatoria presa contromano e l'incidente con i carabinieri dopo due furti messi a segno a Castelraimondo. I ladri sarebbero tre e dopo essersi allontanati a piedi hanno fatto perdere le tracce
- caricamento letture
ladri-camerino-fuga

La refurtiva e gli attrezzi recuperati dai carabinieri

Una folle corsa a fari spenti tra sorpassi azzardati e una strada presa contro mano per riuscire a seminare i carabinieri che li avevano intercettati dopo due furti. Tutto è nato ieri sera da una telefonata di un residente di Castelraimondo che ha segnalato la targa di una Audi di colore bianco.

auto-abbandonata-camerino1

E’ poi venuto fuori che chi si trovava sulla vettura (sarebbero state tre persone) avevano messo a segno due furti a Castelraimondo: portando via soldi e gioielli. Refurtiva che i carabinieri della Compagnia di Camerino hanno recuperato dall’auto che i malviventi hanno abbandonato a Camerino, nella zona dei licei dopo l’inseguimento.

Chi era a bordo ha proceduto a velocità folle e fari spenti per evitare la cattura. L’Audi ha imboccato la rotatoria di Madonna delle Carceri in contromano, poi sono andati addosso all’auto dei carabinieri.

auto-abbandonata-camerino

L’auto abbandonata

La folle corsa non è finita, i malviventi hanno proseguito in direzione del quartiere di San Paolo per circa ottanta metri prima di lasciare la vettura e fuggire a piedi in mezzo ai campi. Le persone in fuga sarebbero tre (le prime informazioni ieri parlavano di due fuggiaschi). I carabinieri li stanno ricercando. 

(m. or.)

Doppio furto di gioielli, scatta l’inseguimento: ladri in fuga nelle campagne



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X