Spazio pubblicitario elettorale

Le 100 candeline di Lucia Antonelli

MACERATA - Ex direttrice dell'Ufficio postale di corso Cavour, ha festeggiato l'ambito traguardo con figli, nipoti, pronipoti, parenti e tanti amici a Villa Fornari

- caricamento letture
con-nipote-e-pronipoti

Lucia Antonelli con i familiari per la festa dei 100 anni

Una donna eccezionale Lucia Antonelli, classe 1922 che ha “tagliato” l’importante traguardo dei 100 anni. Nata a Norcia, ha vissuto a Macerata dal 1955, molti la ricordano come la competente direttrice dell’Ufficio Postale di corso Cavour.

Con-il-figlio-e-nipoteNonostante rimanga vedova giovane, con tre figli a carico, non si è mai abbattuta, con forza e coraggio è riuscita, con equilibrio e dedizione, a seguire famiglia e lavoro senza mai perdere il sorriso. Un sorriso che la contraddistingue, segnale garbato di accoglienza e cortesia che ha avuto sempre per tutti. Ama dire che il suo segreto è che non ha mai preso medicine e che mangia di tutto. Lucia è stata festeggiata a Villa Fornari da figli, nipoti, pronipoti, parenti e tanti amici, che con il cuore e gratitudine le hanno reso omaggio. Donne come lei sono la storia del Paese, un secolo di esperienze e vita che Lucia, lucidissima, con piacere racconta ai più piccoli, perché, come dice Papa Francesco “La vecchiaia è la sede della sapienza della vita, doniamola ai giovani, come il buon vino che con gli anni diventa più buono”.

Con-la-figlia-e-nipoti

con-la-nipote-e-marito

la-torta


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X