«Fedez, facci fallire»
Il post di Taffo Ancona è virale

IL MESSAGGIO dell'agenzia funeraria con sede in corso Carlo Alberto contro gli attacchi subiti dal cantante, operato nei giorni scorsi per un tumore al pancreas: «Di fronte alla malattia e di fronte alla morte siamo tutti uguali. Ma qualcuno è decisamente disumano nei confronti di chi sta lottando»
- caricamento letture
fbfb4264-abdc-4165-aa69-8a30e1b7bdff-476x650

Fedez in ospedale (ph. Instagram)

 

Un post di poche righe, ma cariche di significato, che a stretto giro ha fatto il giro del web. E’ quello pubblicato da Taffo Ancona, l’agenzia funeraria con sede in corso Carlo Alberto che da sempre, assieme all’ufficio centrale di Roma, si distingue per il suo black humor. Il post è stato rivolto a Fedez, operato nei giorni scorsi per un raro tumore al pancreas. «Fedez, facci fallire». E ancora: «Di fronte alla malattia e di fronte alla morte siamo tutti uguali. Ma qualcuno è decisamente disumano nei confronti di chi sta lottando. Forza #Fedez». Il messaggio è stato pubblicato dopo gli attacchi ricevuti dal cantante sul web, nonostante il peso della malattia che sta affrontando. Il post, scritto sia sulla pagina Facebook che Instagram di Taffo Ancona, è diventato da subito virale, con raffiche di condivisioni e parole di incoraggiamento nei confronti del cantante. Lo stesso Fedez aveva annunciato sui social di essere malato e nei giorni scorsi aveva pubblicato le foto dall’ospedale, dopo l’operazione eseguita per rimuovere parte del pancreas.

(redazione Ca)

gedez

Parte del post di Taffo



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =