Cassonetto a fuoco nella notte
CIVITANOVA - Intervento dei vigili del fuoco in via Nave, da chiarire se sia trattato di un atto vandalico
-
caricamento letture

L’intervento dei vigili del fuoco in via Nave
Cassonetto a fuoco in via della Nave. E’ successo stanotte a Civitanova, in una delle strade delle movida. L’allarme è scattato verso l’una. Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la zona. Resta da chiarire se sia trattato di un atto vandalico e dunque doloso o di un atto colposo. Le immagini dell’accaduto sono subito state postate sui social, con una lunga scia di polemiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
…”resta da chiarire se si sia trattato di un atto vandalico”!!! Ma nooo, io passavo proprio lì, stanotte, proprio lì da quelle parti, a pochi metri dal cassonetto, che, a un certo punto, si è messo a ballare e a saltellare da solo, così, senza un apparente motivo, per poi accendersi una sigaretta e rimanere tranquillo, per lo meno per un po’. Dopodiché ha ricominciato a saltellare (probabilmente la sigaretta era una canna e lo ha eccitato…) e a un certo punto ha preso fuoco, così, da solo!!! La sigaretta deve essergli caduta dentro e aver innnescato l’incendio, soprattutto se c’erano materiali facilmente infiammmabili al suo interno!!! Poverino, finire così, bruciato, per una disattenzione!!! gv