Schianto tra due furgoni,
autisti incastrati nell’abitacolo.
Interviene l’eliambulanza

POLLENZA - L'incidente in contrada Piane di Chienti. I vigili del fuoco hanno aiutato i conducenti ad uscire dai mezzi. Due i feriti, il più grave trasportato all'ospedale di Torrette, l'altro al pronto soccorso di Macerata

- caricamento letture

incidente pollenza (2)

Scontro tra due furgoni a Pollenza, i conducenti estratti dall’abitacolo dai vigli del fuoco. Due i feriti, uno di loro trasportato in eliambulanza all’ospedale di Torrette, ad Ancona. È successo intorno alle 12,30 di oggi in contrada Piane di Chienti. Lì si sono scontrati, per cause in corso di accertamento, due furgoni.

incidente pollenza (1)

I soccorsi sul posto

A causa dell’impatto i conducenti sono rimasti bloccati all’interno. Sono stati i vigili del fuoco, intervenuti sul posto con il 118, ad estrarre i feriti per poi affidarli al 118. Il personale dell’emergenza ha chiesto l’intervento dell’eliambulanza. L’elicottero è atterrato in un campo di contrada Piante di Chienti. Due i feriti nell’incidente. Il più grave è stato trasportato all’ospedale di Torrette con l’elicottero, il secondo al pronto soccorso di Macerata.

A causa dell’incidente la strada è stata chiusa temporaneamente per consentire le operazioni di soccorso. Sul posto per occuparsi della ricostruzione dell’incidente sono intervenuti i carabinieri.

(Ultimo aggiornamento alle 15,25)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X