«Gestione parcheggi alle farmacie,
così il Comune le zavorra»

POTENZA PICENA - L'affondo del gruppo locale del Pd: «E’ una scelta sbagliata che darà vita a un carrozzone, dannosa per l’interesse pubblico»
- caricamento letture

 

farmacia-1-325x243

 

«La giunta Tartabini-Casciotti sta predisponendo gli atti per affidare il servizio dei parcheggi a pagamento all’azienda che gestisce le Farmacie Comunali», così il Pd di Potenza Picena. «Mentre l’attuale epidemia da Covid ha evidenziato il bisogno di potenziare la medicina territoriale, spingendo sia il settore privato che quello pubblico ad investire sui servizi sanitari e di assistenza alla persona, il Comune zavorra inspiegabilmente le farmacie comunali con la gestione dei parcheggi – si legge nel comunicato dei dem -. L’imprenditore Casciotti, da concorrente privato delle farmacie pubbliche ha collocato studi medici sopra la propria attività e ha promosso ulteriori iniziative nel campo della sanità privata, invece il vicesindaco e capo del personale Casciotti sceglie di affidare alle farmacie comunali la gestione delle soste a pagamento, soffocandone ogni prospettiva di sviluppo. Curioso, no? E’ una scelta sbagliata che darà vita a un carrozzone, una scelta dannosa per l’interesse pubblico e di stampo chiaramente clientelare – sottolineano gli esponenti del Pd -. Una scelta purtroppo in linea con la gestione allegra dei contributi e delle sponsorizzazioni delle farmacie comunali, con lo sbrigativo sbarazzarsi di una stimata figura professionale come quella del dottor Mariotti, con l’abbandono di fornitori locali sostituiti da soggetti gravitanti per puro caso nell’area territoriale del commercialista delle farmacie, militante dei Fratelli d’Italia».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =