Lo aveva detto nelle settimane scorse parlando dei lavori di restyling del campo in sintetico del rione Pace, che pure necessiterebbe di iniziative a tutela della quiete dei residenti specie di notte, e ha mantenuto le promesse l’assessore comunale ai lavori pubblici Andrea Marchiori.
Il riferimento dell’amministratore pubblico era rivolto al fatto che una parte del materiale recuperato dalle opere di riallestimento del sintetico alla Pace sarebbe stato utilizzato per i lavori di rigenerazione del campo da calcetto di via Palatucci a Villa Potenza. Così è stato visto che oggi appunto nella struttura di Villa Potenza sono iniziati i lavori e quello che si sta mettendo in opera è il manto sintetico recuperato dal campo alla Pace. Un risparmio sulla spesa – come ebbe modo di evidenziare l’assessore Marchiori – ed anche un beneficio ambientale visto che si è evitato di smaltire il materiale in questione in discarica.
(l.pat.)
Collevario ancora work in progress, Cluentina: «Valutiamo di continuare a giocare all’Helvia Recina»
«Sette milioni per gli impianti sportivi, ecco gli interventi»
Un calcio all’incuria nei campi sportivi, da Collevario a San Giuliano è l’ora dei restyling (Foto)
Non è possibile, materiale da buttare vista l'usura viene riciclato in uno spazio dove giocano adolescenti. Cittadini di serie B.
Bravi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Quest’amministrazione sta’ ridisegnando il volto della citta’ rovinato completamente dalla precedente con insulti rivolti a tutti.