Alla Porcelli altre due vittime:
addio a Irma ed Ersilia

TOLENTINO - Ospiti della casa di riposo, avevano 90 anni e 93 anni e sono decedute ieri. Erano risultate positive al Covid. Nella struttura sono 17 le persone morte dall'inizio del focolaio
- caricamento letture
irma-casa-riposo

Irma Riccucci

 

Altre due ospiti della casa di riposo Porcelli di Tolentino sono morte ieri, entrambe erano positive al Covid (una di loro era in attesa dell’esito del tampone per comprendere se nel frattempo si fosse negativizzata). Con loro salgono a 17 le persone decedute che vivevano nella struttura dove una tragedia si sta consumando in queste settimane. Altre due persone anziane se ne sono andate ieri. Una di loro è Irma Riccucci, 93 anni, che si trovava ricoverata all’ospedale di Macerata, dove si è spenta.

ersilia-di-poce

Ersilia Di Poce

L’altra vittima è Ersilia Di Poce, che è morta nella casa di riposo e aveva 90 anni. Era risultata positiva al Covid ed era in attesa di ricevere l’esito del tampone per capire se si era negativizzata.

Il funerale di Irma Riccucci si è svolto alle 15,30 di oggi nella chiesa Santa Famiglia ed è stato curato dalle onoranze funebri Salvatori. Il funerale di Di Poce si svolgerà domani (28 gennaio) alle 10 nella chiesa dello Spirito Santo di Tolentino, a cura delle onoranze funebri Rossetti. Nella struttura erano 86 le persone ospite, di loro 80 sono risultate positive al Covid. Si è in attesa degli esiti degli ultimi tamponi effettuati per sapere se qualcuno sia guarito.

(redazione CM)

 

Due ospiti morte alla Porcelli: salgono a 15 le vittime

Morta un’altra ospite della casa di riposo Porcelli

Indagine sulla casa di riposo Porcelli dopo le morti degli ospiti

Casa di riposo Gervasi: altre due morti C’è un’inchiesta della procura, ospiti verso il trasferimento

Dramma nella casa di riposo, altri quattro morti a Tolentino

Quattro morti col Covid in provincia: altra vittima alla Porcelli

Focolaio e morti alla casa di riposo «Non è il momento di attribuire colpe»

Tolentino, arrivati alla casa di riposo un medico e tre infermieri dell’Aeronautica



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X