Dallo shopping per Natale all’arresto di due spacciatori. Ieri pomeriggio due carabinieri della stazione di Macerata sono andati a fare acquisti al parco commerciale Corridomnia di Corridonia. Mentre erano lì, anche se non si trovavano in servizio, quando hanno notato la presenza di un giovane nigeriano che già conoscevano per precedenti episodi di spaccio, si sono subito attivati per controllarne le mosse. Hanno visto il giovane, che vive a Fermo, consegnare un piccolo involucro ad un altro ragazzo, poi risultato essere suo connazionale. Questo ha preso l’involucro e lo ha messo in bocca. Visto questo movimento i carabinieri hanno avvisato i colleghi della centrale perché li raggiungessero per un controllo. Nel frattempo hanno tenuto d’occhio i due giovani, un 22enne e un 27enne. Di lì a poco i militari hanno assistito alla cessione di alcune dosi di droga, poi risultata eroina, a due ragazzi, uno di Corridonia e uno di Petriolo. I due acquirenti erano in auto e hanno ricevuto le dosi all’uscita del parcheggio del Corridomnia. I carabinieri hanno fermato i due automobilisti e hanno accertato che avevano entrambi acquistato una dose di eroina al costo, hanno detto, di 30 euro al pezzo. I due nigeriani sono stati fermati e controllati. Avevano con loro altre 13 dosi di eroina che tenevano nascosta in bocca. In tasca invece avevano 457 euro, che i carabinieri ritengono frutto di attività di spaccio. Dal Corridominia i carabinieri hanno spostato l’attenzione alle case dei due nigeriani, a Fermo. Lì hanno trovato altri 5 grammi circa di eroina già suddivisa in 9 dosi pronte per la vendita e 2.500 euro in contati. Droga sequestrata, e arresto per i due nigeriani che sono stati messi ai domiciliari.
(Gian. Gin.)
(Ultimo aggiornamento alle 13,30)
in galera !!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mandacene altri Carola, ancora sono pochi.
…”Porti aperti…spacciatori certi”!!…il nuovo “slogan” dei “buonisti!!! In che mani!! gv
La responsabilità politica e morale è dei politici di sinistra spacciatori di una falsa ed ipocrita accoglienza di immigrati spacciatori di droga.
Leggo oggi che i due NIGERIANI sono tornati in libertà dopo patteggiamento e condanna ad un anno e due mesi di reclusione con la sospensione condizionale che il giudice ha applicato secondo normative vigenti. Il tema è ricorrente, anche nell’articolo è fatto cenno a precedenti episodi di spaccio e quanto sequestrato a casa loro a FERMO ne è un’ulteriore prova, allora continuo a chiedermi: ma è mai possibile che la sinistra di governo continua a varare normative ancor più tolleranti a favore di un’immigrazione inaccettabile sotto ogni profilo occupazionale, economico, sanitario e di sicurezza dei cittadini ???
Adesso qualsiasi immigrato che si dichiari omosessuale, anche se non lo è, e perseguitato nel suo paese può accampare il diritto a rimanere in Italia a spese nostre secondo la paladina LAURA BOLDRINI, la stessa che, circa due anni fa, insieme ad altri esponenti sinistrati si è precipitata ai funerali del nigeriano morto in seguito ad una caduta per un pugno di un fermano poi condannato.
Gli immigrati che reiterano reati gravi come lo spaccio di droga vanno espulsi immediatamente e senza far perdere tempo inutilmente alle forze dell’ordine che se li rivedono in circolazione continuamente…