Il Grillo, a Civitanova
ripartono le domeniche in vasca

NUOTO - Dal 4 ottobre la struttura di contrada San Domenico aprirà anche dalle 9 alle 12. C'è anche l'open day riservato al nuoto sincronizzato master
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

DSC_2318-copia-325x217

 

Dal 4 ottobre ottobre la cooperativa Il Grillo di Civitanova aprirà la struttura di contrada San Domenico anche dalle 9 alle 12. Oltre al bagno a biglietto ci sarà la scuola nuoto per tutti, adulti, bambini e fitness. Sarà un piacere diversivo, da provare, perché la nuotata domenicale è più rilassante, lenta e calma. Si nuota perché si vuol dividere con l’acqua il momento più bello della settimana.
Non solo, sempre per questa domenica Il Grillo ha organizzato un open day riservato al nuoto sincronizzato master. Pertanto, dalle 10 sono invitate tutte le donne che hanno buone abilità acquatiche e vogliono vivere l’esperienza di stare in acqua come sirene. Da ottobre, insomma, l’offerta diventa ancora più ampia e stuzzicante. Varie possibilità che si aggiungono alla novità dell’apertura della piscina già alle 7 il lunedì ed il giovedì, un cambiamento fatto per venire incontro alle richieste di coloro che amano fare attività fisica prima di recarsi al lavoro.

DSC_0304-copia-325x217

Il momento è fragile per tutti dal punto di vista sanitario ed economico, ma Il Grillo ha continuato ad investire e fare sacrifici potenziando l’attenzione verso la sicurezza e la formazione sanitaria dello staff, raddoppiando il personale per gli spogliatoi e perfezionando altre misure. Il tutto per garantire l’abbinamento salute e benessere proprio in ossequio allo slogan “in acqua coltiviamo salute”. Il protocollo e le cautele sono precise: le attività sono possibili solo su prenotazione (anche per il nuoto libero occorrerà telefonare o scaricare la app), ogni utente deve compilare l’autocertificazione anti covid, negli ambienti fuori dall’acqua si dovrà indossare la mascherina e tenere il distanziamento, prima di entrare nell’impianto occorrerà disinfettare le mani, potranno accedere alle varie aree solo gli utenti della vasca (niente spettatori), gli accompagnatori non sono ammessi (salvo casi eccezionali), prima di entrare in acqua si dovrà provvedere ad una accurata doccia saponata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X