Auto travolge moto,
soccorsa una coppia

CIVITANOVA - Una Lancia Ypsilon stava svoltando lungo la statale Adriatica quando è sopraggiunto il mezzo a due ruote con in sella un uomo e una donna

- caricamento letture
incidente-1-650x488

L’incidente in via De Amicis

 

Incidente stradale in via De Amicis, una moto finisce contro un’auto che stava svoltando a sinistra. Scontro attorno alle 17,30 lungo la Statale 16 in direzione sud, poco dopo la rotatoria ex Loriblu. Una Lancia Ypsilon stava percorrendo via De Amicis quando il conducente ha messo la freccia per svoltare a sinistra all’altezza della Bottega del calzolaio.

incidente-2-325x320Proprio in quel momento stava superando la colonna di auto in fila una moto Honda di grossa cilindrata con in sella un uomo e una donna. I due centauri sono stati subito soccorsi da due ambulanze della Croce verde e del 118 arrivate in pochi minuti sul luogo dell’incidente. A bordo della Ypsilon un uomo e una donna di mezza età illesi. Le ferite riportate dai due motociclisti non sarebbero gravi. A prestare soccorso anche i vigili del fuoco di Civitanova e una pattuglia della polizia stradale per la ricostruzione dell’incidente.

(l. b.)

(Foto di Federico De Marco)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X