Entra durante la messa
e si mette a urlare: allontanata dalla chiesa

MACERATA - Protagonista una giovane donna, è successo a Santa Croce durante la funzione delle 10. Fedeli increduli. Don Sergio Fraticelli: «Poi l'ho raggiunta, si è calmata e abbiamo pregato un po' insieme»
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

La chiesa di Santa Croce

 

Entra in chiesa durante la messa e dà di matto, allontanata una donna. E’ successo stamattina nella parrocchia di Santa Croce a Macerata, tra l’incredulità dei fedeli presenti. Si stava svolgendo la funzione delle 10 e celebrarla c’era don Sergio Fraticelli. All’improvviso la donna, sui 35/40 anni, ha fatto il suo ingresso in chiesa e ha iniziato a urlare. «E’ entrata – racconta don Sergio – gridando parole sconnesse, non chiare. Quindi è stata invitata ad uscire. Finita la celebrazione, l’ho raggiunta, si era calmata, ci ho parlato e abbiamo pregato un po’ insieme. Poi l’ho invitata a ritornare in settimana, così da poter capire meglio la sua storia e la sua situazione». Ovviamente quanto accaduto ha creato stupore tra i presenti, tanto che sono arrivate diverse segnalazioni a Cronache Maceratesi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X