Uffici postali con orario ridotto,
disagi a Collevario e alla Pace
«Sono i quartieri più popolosi»

MACERATA - Il capogruppo del Pd Maurizio Del Gobbo chiede una sollecita soluzione del problema
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

poste-italiane

 

Uffici postali aperti solo alcuni giorni la settimana o con orario ridotto. In seguito all’emergenza Covid, Poste Italiane ha adottato una revisione delle aperture delle sue filiali. Negli ultimi giorni diverse sono state le segnalazioni relative a disagi legati alla contrazione delle aperture nei quartieri. In particolare lettori di Cronache Maceratesi hanno segnalato lunghe code per l’accesso agli uffici e in alcuni casi anche battibecchi sull’ordine di arrivo a Collevario e nel quartiere Pace.

Festa_PD_FF-10-325x217

Maurizio Del Gobbo, capogruppo del Pd

Sul tema interviene oggi il capogruppo del Pd in Consiglio comunale a Macerata Maurizio Del Gobbo: «In questo periodo estivo – spiega – quando anche piccoli disagi vengono percepiti e affrontati con maggiore difficoltà, ci troviamo di fronte anche alla chiusura rilevata oggi, mercoledì 12 agosto, degli uffici postali situati nei quartieri più popolosi e periferici della città. Il mio pensiero va soprattutto agli anziani e alle famiglie con fragilità che combattono con il tempo per assistere i propri cari. Spero in una sollecita soluzione della problematica».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X