«Mercato ortofrutticolo nel degrado:
uno spettacolo indegno»

MACERATA - A segnalare la situazione è Andrea Blarasin (Lega): «E' urgente un intervento di bonifica e ristrutturazione»
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
merc-pied-5-650x385

Alcune immagini dei bagni del mercato ortofrutticolo

 

«Il degrado del mercato ortofrutticolo di Piediripa è sotto gli occhi di tutti, basta fare un giro per vedere le situazioni precarie in cui sono costretti a lavorare decine di operatori. Magazzini con porte e finestre arrugginite, vetri rotti, erbacce che crescono incontrollate tra uno spazio e l’altro e in cui proliferano i topi. Uno spettacolo indegno per una città capoluogo, una prospettiva che va immediatamente invertita».

blarasin-mercato-ortofrutt

Andrea Blarasin

A dirlo è Andrea Blarasin, della Lega. Blarasin allega un video (che ha pubblicato sul proprio profilo Facebook) in cui uno degli operatori mostra la situazione di disagio del mercato ortofrutticolo. Nel video viene mostrata anche la situazione dei bagni per le donne, e l’immondizia che si trova sul retro del mercato. E ancora viene mostrata la situazione dell’asfalto, pieno di buche. «Il mercato ha bisogno di un urgente intervento di bonifica e ristrutturazione perché possa tornare a essere un luogo attrattivo e commercialmente appetibile, anche per chi arriva da fuori provincia. Basta con gli spot elettorali di chi ha avuto dieci anni per invertire questa rotta ma, facendo finta di niente, continua a sostenere che il mercato è bellissimo. Ora basta con le promesse, noi siamo pronti ai fatti».

 

 

merc-pied-4

I bagni delle donne

merc-pied-6-650x390



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X