Ubriaco, scaglia sgabelli sul lungomare di Civitanova e prende a male parole i passanti. Fermato da alcuni presenti e da un uomo della protezione civile. Alla fine è stato riportato alla calma un ragazzo di una ventina d’anni che ieri sera attorno alle 23 nel tratto di lungomare nord davanti a Hosvi ha dato in escandescenze prendendosela con i passanti e con gli avventori di alcune attività commerciali che si trovavano lì davanti. Il giovane su di giri e ubriaco ha iniziato ad urlare: poco distante era in corso una sfilata di moda per Miss Mare e nei dintorni erano presenti forze dell’ordine e protezione civile. Alla vista delle intemperanze del giovane alcuni lo hanno trattenuto a forza e allontanato. Alla fine è stato riportato alla calma. Non si sono verificati danni a cose o persone.
L alcolismo sta diventando una piaga sociale... tra i giovanissimi .
Questo e' il classico effetto di mix alcol e droga
Ma perché non vi date tutti una bella calmata???
bevono tutti
Lu sole.. Fa brutti effettii..
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Se cambiasse qualche legge, non che impedisca ai locali di vendere alcolici, o di venderli fino ad un certo orario , ma che dia più autorità alle forze dell’ordine, che abbiano la possibilità d’intervenire, senza rischiare tra lettere di richiami e denuncia da parte dei cittadini. Come si fa in Spagna o a Malta, quando accade qualcosa ti questo tipo, senza troppe parole ti prendono di peso ti portano in Casema e ti lasciano dentro per 24 ore a farti passare la sbornia, forse dopo la prima volta che vieni preso in fragrante, la seconda volta ci pensi prima. Magari qualche sbornia in meno o qualche rissa in meno, è più facile che ci sia. I troppi diritti ci stanno facendo affossare in un baratro che ci porta indietro di 50 anni rispetto ad altri stati emancipati meglio di noi .
Abolire gli alcolici nei luoghi pubblici specialmente di sera no è ?? E per giunta in estate, nelle città di vacanza affollate. Se vuoi bere, bevi a casa e poi esci, oppure se ti vuoi sborniare vai in cima ad un monte in assoluta tranquillità e solitudine.