Svau ancora in prima linea:
consegnati visiere
e gel igienizzante all’ospedale
CIVITANOVA - L'associazione di volontariato ha donato i prodotti ai medici e al personale sanitario
Il Covid-19 non è scomparso. Lo sa bene l’associazione di volontariato Svau (soccorritori volontari aiuti umanitari) di Civitanova che è tornata davanti al Pronto soccorso di Civitanova, come qualche mese fa, nei giorni terribili dei ricoveri e delle terapie intensive per donare strumentazioni per medici e personale sanitario. Consegnate 50 visiere e 250 flaconi di gel disinfettante per le mani. «Dal primo momento dell’emergenza, la Svau non ha mai interrotto l’aiuto alle famiglie ed ai sanitari consegnando ai primi generi alimentari di prima necessità per circa 70 tonnellate, mentre ai secondi creme per il viso e per le mani», spiegano i promotori della raccolta.


