Cade con lo scooter in superstrada,
donna soccorsa in eliambulanza
SERRAPETRONA - L'incidente all'altezza dell'uscita di Caccamo, direzione monti. E' stata trasferita a Torrette, non risultano coinvolti altri mezzi

L’eliambulanza (foto d’archivio)
Cade con lo scooter sulla superstrada: una donna sulla cinquantina soccorsa in eliambulanza. E’ successo poco prima delle 10,30 all’altezza dell’uscita di Caccamo, direzione monti. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Da una prima ricostruzione non risultano coinvolti altri mezzi, la donna ha perso il controllo del mezzo ed rovinata sull’asfalto. Quando è scattato l’allarme sul posto sono arrivati 118 e carabinieri della Compagnia di Tolentino per i rilievi. Viste le condizioni della donna è stato richiesto l’intervento di Icaro per il trasferimento a Torrette. Non dovrebbe essere in pericolo di vita.