Cade con lo scooter in superstrada,
donna soccorsa in eliambulanza

SERRAPETRONA - L'incidente all'altezza dell'uscita di Caccamo, direzione monti. E' stata trasferita a Torrette, non risultano coinvolti altri mezzi

- caricamento letture
Eliambulanza_Archivio_Arkiv_FF-12-325x217

L’eliambulanza (foto d’archivio)

 

Cade con lo scooter sulla superstrada: una donna sulla cinquantina soccorsa in eliambulanza. E’ successo poco prima delle 10,30 all’altezza dell’uscita di Caccamo, direzione monti. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Da una prima ricostruzione non risultano coinvolti altri mezzi, la donna ha perso il controllo del mezzo ed rovinata sull’asfalto. Quando è scattato l’allarme sul posto sono arrivati 118 e carabinieri della Compagnia di Tolentino per i rilievi. Viste le condizioni della donna è stato richiesto l’intervento di Icaro per il trasferimento a Torrette. Non dovrebbe essere in pericolo di vita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X