Musica dopo il Covid,
a Sarnano risuonano le note
dell’associazione Monti Azzurri

CONCERTO in piazza Perfetti, il primo per banda a livello regionale dopo l'emergenza. Eseguito l'inno "Dall'aria all'acqua" composto dal maestro Guido Alici su una poesia di Egidio Mariotti

- caricamento letture

 

concerto-banda-monti-azzurri-1-e1595162787578-650x437

Il concerto dell’associazione musicale Monti Azzurri

 

Nel cuore di Sarnano il primo concerto per banda a livello regionale dopo l’emergenza Covid. Si è svolta ieri sera in piazza Perfetti l’esibizione dell’associazione musicale Monti Azzurri, il debutto di una serie di eventi in programma nell’estate. Apertura con l’inno nazionale, poi pezzi da solisti dei maestri Marco Morlupi, direttore della banda, Alessandro Petrocchi, Francesco Zamponi, Ivan Pochini, con la partecipazione del soprano Elisa Biaggi, tutti accompagnati dal maestro Guido Alici al pianoforte. A seguire pezzi di musica per banda e a chiudere l’inno a Sarnano “Dall’aria all’acqua” composto dal maestro Guido Alici su una poesia di Egidio Mariotti, cantato dal soprano Elisa Biaggi.

concerto-banda-monti-azzurri-4-488x650

concerto-banda-monti-azzurri-2-488x650

concerto-banda-monti-azzurri-3-488x650

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X