Musica dopo il Covid,
a Sarnano risuonano le note
dell’associazione Monti Azzurri
CONCERTO in piazza Perfetti, il primo per banda a livello regionale dopo l'emergenza. Eseguito l'inno "Dall'aria all'acqua" composto dal maestro Guido Alici su una poesia di Egidio Mariotti
Nel cuore di Sarnano il primo concerto per banda a livello regionale dopo l’emergenza Covid. Si è svolta ieri sera in piazza Perfetti l’esibizione dell’associazione musicale Monti Azzurri, il debutto di una serie di eventi in programma nell’estate. Apertura con l’inno nazionale, poi pezzi da solisti dei maestri Marco Morlupi, direttore della banda, Alessandro Petrocchi, Francesco Zamponi, Ivan Pochini, con la partecipazione del soprano Elisa Biaggi, tutti accompagnati dal maestro Guido Alici al pianoforte. A seguire pezzi di musica per banda e a chiudere l’inno a Sarnano “Dall’aria all’acqua” composto dal maestro Guido Alici su una poesia di Egidio Mariotti, cantato dal soprano Elisa Biaggi.



