Gli cade la scala,
bloccato su un albero
a cinque metri d’altezza

APIRO - L'uomo stava tagliando i rami di un pino. E' stato soccorso dai vigili del fuoco

- caricamento letture

vigili-del-fuoco-archivio-arkiv-7-1-650x449

 

Bloccato su una pianta, viene soccorso dai vigili del fuoco. La disavventura è accaduta alle 19 di questo pomeriggio ad Apiro. Un uomo è salito su di un pino usando una scala, per potare la pianta. Mentre si trovava ad una altezza di 5 metri, imbracato, ha tagliato un ramo che è finito sulla scala facendola cadere. A quel punto l’uomo è rimasto a penzoloni sull’albero. In giro non c’era nessuno e ha chiamato i vigili del fuoco. I pompieri sono arrivati e lo hanno aiutato a scendere. L’uomo sta bene.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X