Gli cade la scala,
bloccato su un albero
a cinque metri d’altezza
APIRO - L'uomo stava tagliando i rami di un pino. E' stato soccorso dai vigili del fuoco
Bloccato su una pianta, viene soccorso dai vigili del fuoco. La disavventura è accaduta alle 19 di questo pomeriggio ad Apiro. Un uomo è salito su di un pino usando una scala, per potare la pianta. Mentre si trovava ad una altezza di 5 metri, imbracato, ha tagliato un ramo che è finito sulla scala facendola cadere. A quel punto l’uomo è rimasto a penzoloni sull’albero. In giro non c’era nessuno e ha chiamato i vigili del fuoco. I pompieri sono arrivati e lo hanno aiutato a scendere. L’uomo sta bene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
