Esce di strada con la moto,
ventenne portata a Torrette

FIUMINATA - La ragazza ha perso il controllo della due ruote a Passo del Cornello ed è stata soccorsa con l'eliambulanza. Altro incidente a Macerata, centauro portato in ospedale

- caricamento letture

Eliambulanza_Archivio_Arkiv_FF-1-650x434

 

Perde il controllo della moto ed esce di strada, ragazza portata all’ospedale di Torrette con l’eliambulanza. L’incidente è avvenuto a Passo del Cornello, a Fiuminata, questo pomeriggio intorno alle 14. Per cause in corso di accertamento una ragazza di vent’anni dopo aver perso il controllo della moto su cui si trovava è uscita di strada. Sul posto sono intervenuti i soccorsi. Gli operatori del 118 hanno prestato le prime cure alla giovane che è stata poi trasportato all’ospedale di Torrette in eliambulanza. Le condizioni della ragazza non sono gravi e non è in pericolo di vita. Altro incidente con la moto in via dei Velini, a Macerata. Intorno alle 15,30 un uomo sui 50 anni si è scontrato con un’auto. E’ stato soccorso e portato in ospedale a Macerata. Per il motociclista nulla di grave.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X