Web Marketing Festival,
sul palco Luciano Messi

ONLINE - Il presidente di Atit e sovrintendente del Macerata Opera Festival prenderà la parola durante l'importante manifestazione in edizione diffusa
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
luciano-messi

Il sovrintendente Luciano Messi

Luciano Messi, presidente di Atit e sovrintendente del Macerata Opera Festival sarà protagonista al Wmf, Web Marketing Festival, che si svolgerà da oggi al 6 giugno sulle piattaforme digitali e sarà dedicato al rilancio della cultura attraverso l’innovazione digitale e tecnologica.
Domani, venerdì 5 giugno, dal Mainstage, il palco principale del Festival, sarà trasmesso un video realizzato con il contributo di tutte le istituzioni che aderiscono all’iniziativa fra cui lo Sferisterio di Macerata , il Teatro Regio di Parma, il Teatro Coccia di Novara, Fondazione Teatro Donizetti, il Teatro Primo di Villa San Giovanni e l’AsLiCo – Teatro Sociale di Como.
Il messaggio congiunto da lanciare al Wmf Online – Edizione Diffusa sarà quello di voler aprire le porte all’innovazione, comunicato attraverso il video realizzato in ciascuno dei luoghi individuati e mostrato domani ( 5 giugno ) sul Mainstage, il palco principale del Festival , allestito con un format televisivo al Palacongressi di Rimini e Ieg. L’obiettivo è quello di dare un segnale chiaro: la volontà di ripartire, facendo sistema e cooperando per riportare al centro, anche in questa situazione di difficoltà, un argomento chi ave come quello della cultura. Su questo fronte, il Wmf, nel confermare ancora una volta il proprio ruolo di acceleratore all’innovazione digitale e sociale , continuerà a operare da catalizzatore al servizio della comunità.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X