Perde il controllo dell’auto
e si ribalta in mezzo alla strada
Interviene l’eliambulanza
SAN GINESIO - Incidente intorno alle 18,30 lungo la provinciale 78 tra Pian di Pieca e Passo Sant'Angelo. Il conducente del mezzo è stato portato all'ospedale di Torrette. Code lungo la strada
Auto si ribalta lungo la strada provinciale 78 tra Pian di Pieca e Passo Sant’Angelo, sul posto interviene l’eliambulanza. L’incidente è avvenuto intorno alle 18,30 di questo pomeriggio. Il conducente di una Fiat Panda, un uomo sui settant’anni, probabilmente in seguito ad un malore, ha iniziato a sbandare lungo la provinciale. Poi la sua vettura è finita contro un guard rail e in seguito a questo urto si è rovesciata su di una fiancata nel mezzo della carreggiata. Sul posto sono intervenuti il 118 e i vigili del fuoco. Il conducente della vettura è sempre rimasto cosciente. Gli operatori dell’emergenza hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che è intervenuta sul posto ed è atterrata in un campo di fianco alla strada provinciale. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona. A causa dell’incidente lungo il tratto di strada si sono formate lunghe code. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale.
(Ultimo aggiornamento alle 19,40)





Sempre peggio.