Aggressione nella notte in via Da Vinci a Civitanova, due magrebini hanno colpito al naso un ragazzo italiano intervenuto dopo che avevano spaccato una bottiglia di vetro sull’auto dove si trovava insieme a due ragazze e ad un altro giovane. Uno dei due magrebini ha anche aggredito i poliziotti intervenuti per sedare la lite. Per entrambi è scattato l’arresto.
Due ragazzi stranieri questa notte alle 2,30 circa hanno provocato una scazzottata in strada. I due, spalleggiati da altri connazionali, avrebbero improvvisamente sbattuto una bottiglia di vetro contro il cofano di un’auto con all’interno quattro persone: due ragazze e due ragazzi. I due ragazzi sono scesi dal mezzo. Uno di loro ha chiesto spiegazioni ed è iniziato un acceso diverbio tanto che diversi passanti hanno allertato la polizia, intervenuta poco dopo con la volante.
Uno dei due magrebini però ha sferrato un pugno contro il ragazzo italiano, provocandogli la frattura del naso. Gli agenti della volante sono subito intervenuti, riuscendo a bloccare l’aggressore. A quel punto però l’altro magrebino ha aggredito a sua volta i poliziotti, così che il complice in quei momenti di concitazione è riuscito a divincolarsi e a scappare. A supporto quindi è intervenuta un’altra pattuglia che è riuscita a intercettarlo. Per entrambi i magrebini è scattato l’arresto. Gli agenti aggrediti sono stati soccorsi dalla Croce verde di Civitanova, hanno riportato dieci giorni di prognosi. Uno degli arrestati è irregolare in Italia, ed è senza fissa dimora. E’ già noto per resistenza a pubblico ufficiale e dopo l’arresto è in carcere. L’altro è ai domiciliari.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mah!
Nella loro cultura si festeggia in questo modo l’arrivo del nuovo anno.
I fatti si ripetono con una certa frequenza. Vogliamo deciderci a rimpatriarli nei loro paesi di provenienza?
…è il loro capo danno, fantastico!! Bene, altre due risorse da mantenere in carcere, anche se, di sicuro, per poco, si si; infatti esse si avvarranno della facoltà di non rispondere (cosa potrebbero dire, che è la loro cultura!? Mah, può anche essere, eh!!) e se ne torneranno ad arricchirci anche per il nuovo anno dei loro usi e costumi, che “saranno l’avanguardia del nostro futuro stile di vita”!! Parole sante, si, pronunciate da una santa donna, una santa e forse sinta donna che, con questo significativo sunto, ci ha ben prospettato quale sarà il futuro dell’Italia, si, l’Italia unita ed…impunita!! Buon 2020, speriamo!! gv
Che tristezza, buon 2020!
Nonostante da tempo sento dire che questi ragazzi scuri provenienti da quel paese sono generalmente pessimi, non riuscivo a crederci. Anche perchè ne conosco bene due provenienti da quel paese che sono bravissimi.Eppure devo dire che stanno facendo di tutto per non farsi ben volere. E allora perchè arrestarli ? o ai domiciliari ? Subito sull’aereo e a casa loro.
CHIU PILU PER PEPPE PIDOCCHIO, PLEASE!
Dovrebbe essere questa la parola d’ordine e l’impegno comune dei lettori per l’anno appena iniziato. Altrimenti, chi sopporterà la sua “lagna continua” per tutto il 2020? Si dice che chi ripete “a pappagallo” continuamente i mdedesimi concetti sia un ottuso, un “ottusangolo” (dai reality televisivi), ma qui sembra ci sia dell’altro. Problemi derivanti dall’indole “solitaria” di Peppe Pidocchio, che di rado si è rapportato con l’altra metà del cielo. L’ultima “anima gemella” (molti anni fa, a quanto pare), dopo averlo inquadrato bene, se n’è scappata nel Nord Europa, per tenersi a distanza di sicurezza. Da ciò è derivata per Peppe una manifesta “frustrazione” che egli prova a contrastare postando incessantemente commenti, in tutte le ore del giorno (anche durante l’orario di lavoro?) e della notte, “sfogandosi” acerrimamente con qualcuno, soggetti preferiti: gli immigrati, i comunisti e i lettori che gli capitano a tiro, coperti di insulti e improperi. Ma tutto questo gli serve a poco e le reazioni da “zitellone” si fanno sempre più acide. Perciò è richiesto l’impegno dei lettori solidali per procurare una “compagnia” a Peppe (solo come un Pidocchio!) che ne “addolcisca” i comportamenti. Non importa nazionalità, etnia o colore della pelle, anzi forse è meglio che sia di colore perchè, come si dice: “chi disprezza compra”. E magari la nuova esperienza gli farà cambiare opinione su tali persone, che diverrebbero nel suo privato “risorse”. Perciò, mi raccomando, impegno massimo dei lettori più comprensivi per l’Anno 2020: “Chiu pilu per Peppe Pidocchio”!
…”CoMe” volevasi dimostrare (a me basta ed avanza), quel che si concede a taluni, viene negato ad altri, ma si sa, a questo mondo non siamo tutti uguali (per fortuna) e “Chi Meglio” di alcuni non cesserà (da io cesso) mai di svolgere una onesta ed imparziale informazione, si, “CoMe” è per me “Chiaro ma Misero” !! Tanti auguri. gv p.s.: non serve pubblicare, grazie.