facebook twitter rss

“Miss Mamma Evergreen”,
l’eleganza di Vittoria Caponi
nel calendario 2020

BELLEZZA - La 61enne di Corridonia protagonista del mese di dicembre
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
120 Condivisioni

 

Vittoria Caponi

 

La bellezza di due mamme marchigiane conquista le pagine del calendario 2020 di “Miss Mamma Italiana Evergreen”, presentato nell’area eventi di “Costa Paradiso” a Lido Adriano, organizzato dalla Te.ma spettacoli. Si tratta di Vittoria Caponi di Corridonia, 61 anni, oss e mamma di Alessio di 39 anni, vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen Eleganza 2019” e protagonista del mese di dicembre, e di Ginetta Biagia Carrubba, 57 anni, insegnante di Osimo, mamma di David ed Elisa, di 38 e 18 anni, vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen Solare 2019” e ritratta nel mese di ottobre.

Vittoria Caponi durante la presentazione del calendario

Il Concorso “Miss Mamma Italiana” è giunto quest’anno alla sua 27° edizione: ideato da Paolo Teti, è il primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle mamme ed è riservato a tutte le mamme, diviso in tre categorie, dai 25 ai 45 anni (il cui Calendario sarà presentato sabato 28 dicembre a Gatteo Mare – Riviera Romagnola), dai 46 ai 55 anni per la “categoria Gold” (il cui Calendario sarà presentato sabato 14 dicembre) e dai 56 anni a salire per la “categoria Evergreen”. “Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile. Protagoniste degli scatti del Calendario 2020 sono le vincitrici della finalissima nazionale 2019 del concorso, capitanate dalla bella 56enne padovana Gabriella Giulia Buso vincitrice assoluta di “Miss Mamma Italiana Evergreen 2019”. Il look delle mamme è stato curato da professionisti che da anni lavorano nel mondo dello spettacolo, Valerio Collini, Gianroberto Violini, Giampaolo Dissegna, Marco Dimitrov, Rosanna Maroni, Claudio Graziani e Claudia Righini, sotto la supervisione del consulente di immagine di “Miss Mamma Italiana” Roberto Foschi.

(foto di Gloria Teti)

 

Tutte le Mamme Miss presenti alla presentazione del Calendario, in compagnia di Paolo e Grazia Teti

Ginetta Biagia Carrubba

 

Sostieni Cronache Maceratesi

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Maceratesi lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Cm impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se sei uno dei 90mila che ci leggono tutti i giorni (sono circa 800mila le visualizzazioni giornaliere), ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597 - CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A - Intestatario: CM Comunicazione S.r.l


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X