facebook twitter rss

Servizi Immobiliari compie 10 anni
«Siamo una grande famiglia» FOTO

MACERATA - L'agenzia di via Gigli ha raggiunto i due lustri di attività senza mai cambiare il suo staff che rappresenta una squadra vincente. Alla festa l'esibizione del gruppo Route 77. La titolare Fiorella Terenzi: «Ottimo momento per comprare, seguiamo il cliente in ogni suo bisogno»
domenica 16 Giugno 2019 - Ore 08:35 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
336 Condivisioni

Il personale dell’agenzia Servizi Immobiliari

 

L’esibizione del gruppo Route 77

di Marco Ribechi

(foto di Andrea Petinari)

Da dieci anni al servizio dei clienti come in una grande famiglia. Compie due lustri l’agenzia Servizi Immobiliari di via Gigli 16 a Macerata e per celebrare organizza una grande festa con clienti, amici e collaboratori. L’attività vanta un primato d’eccellenza infatti la titolare Fiorella Terenzi, da oltre 25 anni nel settore, fin dall’apertura è stata sempre affiancata dallo stesso staff a dimostrazione che squadra vincente non si cambia. «Il bello di questa festa è che tutti e quattro abbiamo iniziato insieme incrociando le nostre strade – spiega Terenzi – e dopo dieci anni siamo ancora qui con professionalità, impegno, e assistenza al cliente. Se ce l’abbiamo fatta è merito della nostra serietà e del passaparola positivo che ha generato». Oltre alla titolare fanno parte del team Vanessa Verdolini, Barbara Balenieri e Marcello Spedaletti. L’attività non è nata come una semplice agenzia ma fin da subito ha voluto affiancare tutta una serie di servizi di vari professionisti collegati all’esercizio. «Abbiamo architetti, notai, avvocati – continua Terenzi – riusciamo a seguire il cliente in ogni fase della compravendita, dalla scelta alla stipula del contratto inclusa l’assistenza per il mutuo. Agevoliamo le varie fasi creando un risparmio di tempo e denaro».

GIuseppe Bommarito e Fiorella Terenzi

Proprio in questa fase investire nel settore immobiliare può essere una buona scelta: «E’ un periodo ottimo per fare acquisti – dice la titolare – i prezzi si sono stabilizzati e ci sono molte case disponibili, investire è un’idea sicuramente giusta. Siamo sempre alla ricerca di nuovi immobili da selezionare per la clientela, offriamo valutazione e sopralluogo gratuito in tempi brevissimi». L’agenzia ha anche una filiale in via Crispi all’angolo con piazza Mazzini dedicata in particolare agli studenti e agli affitti. Ma la festa dei dieci anni vuole anche essere una ricorrenza per ricordare un collega che non c’è più: l’idea dell’agenzia infatti era nata con la collaborazione di Nicola Bommarito, figlio dell’avvocato Giuseppe Bommarito, deceduto due mesi dopo l’inaugurazione. «Fiorella si è sempre comportata come una grande amica – spiega l’avvocato maceratese – Proprio sabato prossimo saranno 10 anni dalla morte di mio figlio. Era in ottimo rapporto con tutti e credeva molto in questa attività, aveva la speranza che sarebbe andata bene come in effetti è stato anche senza di lui». La festa dei dieci anni si è svolta nei locali dell’agenzia sulle note della musica del gruppo Route 77.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X