(Foto di Fabio Falcioni)
Il dottor Francesco Paolo Perri va in pensione dopo 40 anni di servizio all’ospedale di Macerata. Il primario del reparto di Pediatria e Neonatologia ha salutato ieri la direzione e il personale con cui ha collaborato in questi anni con una festa nella biblioteca dell’ospedale. Hanno partecipato colleghi medici, infermieri e personale degli uffici. Tra gli altri anche il direttore dell’Area Vasta 3 Alessandro Maccioni. Al dottore hanno donato una targa ricordo e una bottiglia di vino in cui il suo viso è nell’etichetta. Un bel momento conviviale per ringraziare il dottor Perri che in tutti questi anni si è speso per il bene del reparto e ha lavorato con passione e professionalità. Tante le attività portate avanti sotto la sua guida e numerosi i riconoscimenti per il reparto che di recente ha anche ricevuto una donazione di 100mila euro da parte di una benefattrice che ha consentito l’acquisto di strumentazione utile. Per lui lasciare il reparto è un po’ come lasciare uno dei tantissimi bambini di cui si è preso cura nel corso della sua lunghissima professione «E’ un reparto ambito. E’ già stato aperto il bando. Speriamo che presto arrivi il nuovo primario».
La pensione è arrivata ma per il dottor Perri non è ancora giunto il momento di smettere di lavorare. «Da oggi – spiega – inizio una collaborazione gratuita con la Regione. Coordinerò il comitato Percorso nascita che si occupa dell’organizzazione dei reparti di ostetricia e ginecologia».
Dona 100mila euro a Pediatria in memoria della sorella gemella
Un grande dottore
Auguri
Un sorriso per tutti ....una parola per tutti !!! È noi mamme facciamo scappare la pazienza anche ai santi.Grazie dottore
Grande Dr. Perri. Lei non se lo ricorderà ma 32 anni fa ha salvato mio figlio!!! Auguri
Grazie Dottore...
Umanità e grande professionalita....buona vita dott. Perri
Grandissimo dottore e professore! Grazie per quanto ha fatto,moltissimo per la nostra provincia!
Grazie Dottor Perri!
Tanti auguri grande dottore dalle grandi quantità professionali e umane, che in alcuni casi sono fondamentali... Grazie
Grazie dottor Perri, un grande professionista e un grande uomo
Un pediatra pieno di umanità professionalità. .una grande persona. 21 anni fa mio figlio è stato salvato da lui e dalla sua meravigliosa equipe. Grazie dottore. Paola Formentini
Grazie Dottore per quanto ha fatto e per quanto ancora fara'
Grande medico e grande Uomo!
auguri
Un uomo e un professionista meraviglioso!!!Grazie, dottor Perri!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ciao Paolo,
un caro saluto da chi ti conosce ed apprezza sin dalla prima elementare.
La vita può riservarci ancora delle piacevoli sorprese
Caro Paolo, un saluto da Guido Garufi e gli auguri per il tuo prossimo lavoro che, certamente, porterai avanti con umanità, civiltà e professionalità, come hai fatto fino ad oggi.