Sarnano, nella corsa a sindaco
la Lega si fa avanti

ELEZIONI - Il gruppo locale del partito, in una nota, dichiara: «Vogliamo essere protagonisti alle prossime amministrative. Le linee guida date dal nostro partito a livello provinciale e nazionale potrebbero far ipotizzare la candidatura di uno dei militanti»
- caricamento letture

 

militanti-lega-sarnano

Alcuni militanti sarnanesi della Lega

 

«Un sindaco leghista a Sarnano. Perchè no?». Il gruppo locale del partito, in una nota, lascia intendere la possibilità di una candidatura di uno dei suoi esponenti in vista delle prossime elezioni amministrative. «Le linee guida date dal nostro partito a livello provinciale e nazionale potrebbero far ipotizzare la candidatura di un sindaco leghista, pescato tra i militanti sarnanesi –  si legge nel comunicato – Il nostro partito sta raccogliendo sempre più consensi grazie all’attività svolta in questi anni dai militanti sarnanesi, ma anche al lavoro portato avanti da tutti gli esponenti provinciali e nazionali. Molti si sono avvicinati al partito della Lega riconoscendosi principalmente nel progetto politico ed oggi vogliono concretizzare questa condivisione di idee e di valori non solo partecipando attivamente alla vita politica, ma anche supportando il partito locale ad essere protagonista alle prossime elezioni amministrative sarnanesi».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X