L’assessore parcheggia nel posto disabili:
«Sì, ma era riservato
a una persona che non c’è più»

CIVITANOVA - La Hyundai di Maika Gabellieri fotografata in via Cesare Battisti su di un posto per persone diversamente abili. Lei si giustifica: «Io e altri residenti lo usiamo sapendo che non viene utilizzato quando non si trova parcheggio. Altrove non lo farei»
- caricamento letture
gabellieri-auto-2

L’auto dell’assessore Gabellieri

 

L’auto dell’assessore parcheggiata nel posto disabili. La segnalazione arriva da un lettore che denuncia con tanto di foto la presenza della Hyundai dell’assessore Maika Gabellieri posteggiata in un posto riservato ai disabili. La foto risale a ieri pomeriggio, la vettura è rimasta parcheggiata lì per oltre 24 ore. È successo in via Cesare Battisti a pochi metri dall’abitazione dell’assessore civitanovese.

conferenza-fine-anno-maika-gabellieri-civitanova-FDM-6-e1519054487305-325x321

Maika Gabellieri, assessore alla cultura del Comune di Civitanova

«Mea culpa – ammette Gabellieri -. E’ vero l’auto è la mia e mi capita talvolta di lasciarla lì vista la penuria di posti auto ma lo faccio solo perché so con certezza che quel posto era riservato a una persona che non c’è più e dal momento che non ci sono altri disabili nella via a me come ad altri residenti ogni tanto capita di approfittare di quel posto. Mi è anche capitato di prendere la multa e l’ho giustamente pagata. Non mi sarei mai permessa di farlo in altre zone della città, succede quando magari faccio tardi per riunioni di notte e preferisco lasciarla sotto casa piuttosto che fare strada a piedi perché non mi sento sicura. È sicuramente un errore, non ce la metterò più. Se devo essere criticata faccio mea culpa».

I tavolini del bar sui parcheggi per disabili

gabellieri-auto1-650x594

auto-gabellieri



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X