Incendio alla Orim, Mancini:
«I sistemi di sicurezza hanno funzionato»

MACERATA - Il titolare dell'azienda in un comunicato ringrazia i dipendenti e il lavoro dei vigili del fuoco. «Mi auguro che i disagi, mio malgrado arrecati alla popolazione, possano essere prontamente superati»

- caricamento letture
incendio_orim_alfredo_mancini_foto_FF_03-650x488

Alfredo Mancini ieri pomeriggio durante l’incendio

incendio_orim_alfredo_mancini_foto_FF_04-650x488

Alfredo Mancini con il comandante dei vigili del fuoco Patrizietti

 

Incendio alla Orim, il titolare, Alfredo Mancini: «Sento il dovere di ringraziare il personale Orim, i vigili del fuoco e tutte le forze dell’ordine che sono intervenute prontamente e che, con la loro professionalità, hanno circoscritto i danni all’azienda e i disagi alla popolazione. Confermo che i sistemi di prevenzione della Orim sono di qualità certificata sia per la sicurezza che per il rispetto dell’ambiente e sono sottoposti a verifiche e controlli periodici da parte delle autorità competenti e sono tutti entrati efficacemente in funzione, scongiurando ogni rischio per l’incolumità dei lavoratori e dei terzi». Mancini ha aggiunto che «Ricordo che non ci sono stati feriti, né gravi né lievi. Sia io che i miei collaboratori siamo a disposizione delle Autorità preposte che dovranno accertare le cause che hanno dato luogo all’incendio che, allo stato, non possiamo che ritenere assolutamente accidentali. Mi auguro che i disagi, mio malgrado arrecati alla popolazione, possano essere prontamente superati».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X