I 5Stelle: «Una marcia ipocrita»

MACERATA - I consiglieri pentastellati: «Non sfileremo a fianco di chi ha portato avanti una politica che ha consentito un’immigrazione incontrollata, tollerato lo spaccio e l’illegalità nella nostra città»
- caricamento letture

 

ConsiglioComunale_Cherubini_FF-1-325x216

Da sinistra i consiglieri del Movimento 5 stelle di Macerata Andrea Boccia, Roberto Cherubini e Carla Messi

 

Il Movimento 5 Stelle di Macerata, si esprime sulla manifestazione antifascista in programma domani: «Pur ribadendo la nostra ferma condanna di ogni forma di violenza, ed in particolare sia degli indicibili atti criminosi perpetrati ai danni di una giovanissima vita, sia di quelli altrettanto gravi pianificati da una mente folle e messi in atto per le vie della città, e restando con i cuori vicino a tutte le vittime delle suddette violenze, e ai loro familiari, vuole tuttavia nuovamente sottrarsi alle logiche di partito e alle strumentalizzazioni politiche dei gravissimi fatti avvenuti. Pertanto non sfileremo a fianco di chi ha firmato accordi e portato avanti una politica che ha consentito un’immigrazione incontrollata, tollerato lo spaccio e l’illegalità nella nostra città, ed evidenziato, senza porvi rimedio, le falle del nostro sistema giudiziario.
Una marcia ipocrita non può cancellare con un colpo di spugna la mancanza di principi di moralità di certe decisioni politiche, e lo scarso rispetto per i diritti dei cittadini mostrato da parte dei nostri amministratori. Questo è il momento di cambiare rotta, di impegnarsi realmente e di lavorare assiduamente per risolvere i gravi problemi della nazione. Per noi non è questo il tempo delle sfilate, ma dell’azione e del cambiamento».

“Macerata è libera”, ecco come cambia la viabilità per la manifestazione antifascista



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X