Sindaco e dipendenti comunali
si scambiano gli auguri
TOLENTINO - Tradizionale momento conviviale nella mensa della scuola King. L’amministrazione ha ringraziato tutti per quanto fatto con grande disponibilità e senso di appartenenza all’ente
Tradizionale scambio di saluti e di auguri tra il sindaco e l’amministrazione con tutti i dipendenti comunali. Invitati a partecipare anche i Consiglieri comunali. Anche quest’anno il momento conviviale si è tenuto nella mensa della scuola King e ha consentito al primo cittadino di poter ringraziare tutti per quanto finora fatto, anche al di là delle proprie mansioni professionali, con grande disponibilità e senso di appartenenza all’ente, per continuare ad aiutare l’intera città e la comunità a superare questo difficile momento post sisma e per avviare la ricostruzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

