Sindaco e dipendenti comunali
si scambiano gli auguri

TOLENTINO - Tradizionale momento conviviale nella mensa della scuola King. L’amministrazione ha ringraziato tutti per quanto fatto con grande disponibilità e senso di appartenenza all’ente

- caricamento letture

 

natale-2017-saluto-dipenden-650x366

 

Tradizionale scambio di saluti e di auguri tra il sindaco e l’amministrazione con tutti i dipendenti comunali. Invitati a partecipare anche i Consiglieri comunali. Anche quest’anno il momento conviviale si è tenuto nella mensa della scuola King e ha consentito al primo cittadino di poter ringraziare tutti per quanto finora fatto, anche al di là delle proprie mansioni professionali, con grande disponibilità e senso di appartenenza all’ente, per continuare ad aiutare l’intera città e la comunità a superare questo difficile momento post sisma e per avviare la ricostruzione.

 

NATALE-2017-saluti-dipenden-650x366


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X