Gigi ed Andrea di nuovo insieme
MOGLIANO - Al teatro Apollo venerdì 15 dicembre alle 21,30
Un nuovo appuntamento per la stagione teatrale del teatro Apollo di Mogliano: venerdì 15 dicembre alle 21,30 “Gigi ed Andrea di nuovo insieme”. Un duo storico che presenterà i migliori sketch di anni di spettacoli per far divertire qualsiasi tipo di pubblico. Lo spettacolo è ben articolato con Gigi nel ruolo di spalla seria e professionale e Andrea nei panni del disturbatore. Uno schema semplice ma davvero molto efficace, nato dalla complicità che si è creata tra i due artisti e consolidato da oltre 50 anni di serate dal vivo. Chi vuole, a fine spettacolo, può avere una foto e un autografo con gli artisti.
Per info 331 9363479
