Tamponamento in superstrada: code e rallentamenti. E’ successo all’altezza dell’uscita per l’autostrada a Civitanova poco dopo le 19, in direzione monti. Sarebbero almeno cinque le auto coinvolte nell’incidente. Non risultano feriti. Paralizzato però il traffico.
Oramai siamo abituati la gente guida in modo irresponsabile ma nessuno mette autovelox fissi
Questa arteria sta diventando pericolosissima
Certo perché gli autovelox li mettono dove possono fare cassa ben nascosti in punti che se vai più veloce nn fai del male a nessuno nn dove ce ne sarebbe bisogno
Non è la superstrada che sta diventando pericolosa,è la gente che non sa guidare
Non sono assolutamente d'accordo con chi ha scritto prima di me la velocità è la causa principale di tanti incidenti
Stanno tutti col cellulare!!!
Se buttate un occhio quando sorpassate qualcuno che va piano vedrete che ha la testa china, secondo voi perché?
Non è la velocità, basta guardare all'interno degli abitacoli mentre si sorpassa: sono tutti al cellulare, ma non al telefono, scrivono messaggi!! Strano che ancora non ci sia scappato il morto!
E comunque tutti vi siete dimenticati di un fattore moooolto importante... Il sole contro... Che già da solo fa danni... Aggiungi distanze di sicurezza non rispettate, distrazione al volante... Una frenata improvvisa ed ecco il tamponamento a catena... La velocità centra poco...
Io vedo solo infrazioni continue. Le "frecce" sono un optional e la velocità altissima. Tutto un sorpasso a cazzo di cane e poi ovvio ogni tanto ce scappa che qualcuno "se cciacca"!!!!!
Le frecce sono per gli indiani
mettere il minimo di velocità che sono coloro che creano incidenti per andare a 60 all'ora si deve fare la statale e agli autisti devono fare molta attezione
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mai possibile che ogni santo giorno si sente un incidente in superstrada? C’e qualcosa che non va su sa strada?
Oramai con l’aumento del traffico che c’è stato non si puo’ piu’ parlare di superstrada. E’ diventata una statale a due corsie e perdipiu’ senza la carreggiata di emergenza, solo qualche piazzola.
Per evitare incidenti…obbligo di non superare i 90 km orari almeno fin dopo morrovalle , tutor fisso e per chi non rispetta multe salatissime.
e inoltre qualche esame psichiatrico per chi supera a sinistra a una volta e mezza la velocita consentita che , secondo me, basterebbe far rispettare!
Quando percorro la superstrada verso Civitanova viaggio a una velocità (traffico permettendo) fra i 100 e i 110 km/ora: mi sorpassano praticamente tutti!!! Ovviamente, sorpassano senza mettere la freccia e magari mentre telefonano col cellulare! La superstrada è certamente molto trafficata e forse anche un po’ stretta, ma la prudenza non esiste più.
Basterebbe il Tutor e multe salatissime. …io credo che il problema si risolverebbe immediatamente.
Aggiungo che moltissimi automobilisti non hanno minimamente chiaro il concetto che quando ci si immette su una strada, in questo caso superstrada, da un raccordo, bisogna dare precedenza alle auto che sopraggiungono; moltissimi di questi signori sono convinti esattamente del contrario; entrano a velocità e si buttano dentro senza minimamente preoccuparsi di chi sta arrivando che a quel punto si trova costretto a frenare o a invadere l’altra corsia. …
Elementari regole automobilistiche….di elementari guidatori di autoveicoli che evidentemente così elementari non sono.