L’azienda compie 40 anni e il titolare porta i dipendenti in vacanza. E’ il regalo che il fondatore della Rubek Rolando Ruani ha voluto fare ai 15 impiegati dell’azienda di Morrovalle produttrice di accessori per calzature. Insieme ai figli titolari dell’azienda Mauro e Andrea Ruani l’imprenditore ha voluto ringraziare i collaboratori e i familiari con una fine settimana sulla cosa Amalfitana. Una due giorni insieme, fuori dalla routine, per rafforzare il rapporto umano che da sempre Ruani reputa fondamentale nella sua attività.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Che bella cosa !!!complimenti !!!!!!!
Rolando Ruani anche se non ti conosco personalmente ti dico che sei una persona splendida buon viaggio a tutti
Bravo al Titolare della Ditta
Complimenti al titolare della ditta . ( vuol dire che rispetta i suoi dipendenti x il lavoro che svolgono. )Bravissimo.Buon viaggio a tutti.
Ma la ditta è di Morrovalle non di Montecassiano. ….sveglia CM
Complimenti…!!!!! Bellissima idea
Complimenti al titolare e i dipendenti sicuramente c’è molto rispetto fra loro
come ex dipendente te lo meriti
Complimenti per il bel gesto …..bravi titolari avranno sempre bravi operai e viceversa
Mi basterebbe avere un posto di lavoro senza il privilegio della vacanza su questa azienda , vuol dire che a capo c’è un titolare che lotta insieme agli operai
Sono disoccupata
Grazie x il bel gesto! Anche se non lavoro li ringrazio il titolare dell’azienda …
Un Imprenditore non solo un titolare!
Complimenti siete persone bravissime sia come ditta che come famiglia
Bella iniziativa
beati loro….
Bravo!
Complimenti ,,un bel gesto…Dovrebbe prendere esempio tutti ……..Bravo……
Complimenti ai titolari che credono nei LORO dipendenti , e viceversa. Armonia di lavoro e collaborazione.
Grandi!
Bravo;!!!
complimenti per l’iniziativa
Avevo una titolare che a Natale nemmeno gli auguri…
Complimenti al titolare…..signori si nasce……!!!!!!
La stima del titolare verso i dipendenti è una cosa fondamentale x qualsiasi azienda , perché un lavoratore che si sente apprezzato e rispettato lavora in più entusiasmo e responsabilità,ma la maggior arte dei ( padroni)pensa che disprezzando ,umiliando e controllando continuamente il proprio sottoposto è più efficace e gratificante x sé stesso ,sbagliando in pieno
un plauso anche ai dipendenti della ditta Ruani in quanto,se hanno meritato questo premio, segno evidente che si sono fatti apprezzare creando un ambiente di lavoro in simbiosi.
complimenti a tutti e naturalmente anche alla famiglia Ruani
Complimenti al capo !!!
Grandi …bravissimo Mauro Ruani
Complimenti al Titolare che ancora oggi ha rispetto x le sue maestranze
complimenti al capo
Bravissimo, una persona proprio in gamba
Bravo!bellissimo gesto!
meditate titolari, meditate!!!!
titolari illuminati
Bravo,ci vorrebbero più datori di lavoro così.
Io lo conosco personalmente ed è una gran bella persona. ..
Complimenti Rolando