Giovane compositore al piano
per raccogliere fondi
per Tolentino

MUSICA - Tommaso Zeppillo, 22 anni, si esibirà domani a Tarzo, in provincia di Treviso, durante un evento di beneficenza promosso dall'amministrazione comunale

- caricamento letture

tommaso-zeppillo-milano

Suonerà al pianoforte la musica da lui composta pensando a Tolentino, da dove viene, per raccogliere fondi per la sua città d’origine a Tarzo, in provincia di Treviso.
Tommaso Zeppillo 22 anni, si esibirà domani alle 20.45 ad un evento di beneficenza promosso dal Comune di Tarzo, organizzato dal sindaco Gianangelo Bof e dall’amministrazione comunale e che sarà ospitato all’Auditorium della Banca di Credito Cooperativo delle Prealpi.

Zeppillo, compositore 22enne, recentemente si è esibito al festival Piano city Milano. Il concerto di domani servirà a raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione di un edificio o comunque per finanziare un progetto di aiuto alla città natale dell’artista, che si esibirà con le proprie composizioni per cercare di trasmettere al pubblico lo spirito della propria città: “Ho sempre suonato e scritto la mia musica pensando e vivendo il mio territorio, le mie colline, i miei colori e la mia terra – dice il compositore –. Suonare non significa essere semplicemente esecutori ma sognatori che trasmettono la loro anima, la loro passione agli ascoltatori seduti in platea”.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X