Spaccio in centro,
41enne in manette

CIVITANOVA - I carabinieri hanno notato il tentativo di cedere stupefacente ad un cliente da parte dell'uomo che poi è sfumato. Questa mattina l'arresto è stato convalidato. Per l'uomo obbligo di dimora

- caricamento letture

 

Carabinieri-640x406-400x254

Foto d’archivio

 

Spaccio di droga nel centro di Civitanova, in manette un marocchino. Trovati un paio di grammi di eroina. L’uomo, Hicham Haddi, 41 anni, è stato notato nel pomeriggio di ieri dai carabinieri della Compagnia di Civitanova, che stavano svolgendo un servizio di perlustrazione in borghese contro lo spaccio di stupefacenti. Ne hanno osservato le mosse e hanno notato l’arrivo di un uomo a bordo di un’auto che lo ha avvicinato, all’altezza del cinema Rossini, per poi spostarsi in via Trieste. I militari, sospettando che stesse per consumarsi una cessione di droga, hanno seguito i due uomini. Alla fine il compratore, forse comprendendo di essere stato scoperto, se n’è andato.

Jacopo_Allegri

L’avvocato Jacopo Allegri

I militari hanno fermato Haddi e gli hanno trovato addosso 2,2 grammi di eroina divisi in 9 dosi. L’uomo è stato arrestato. Questa mattina si è svolta la convalida dell’arresto al tribunale di Macerata, davanti al giudice Daniela Bellesi. Il pm Francesca D’Arienzo nel corso dell’udienza ha chiesto la misura cautelare in carcere per il 41enne. Il giudice, convalidato l’arresto, ha disposto l’obbligo di dimora a Civitanova. L’udienza è stata poi rinviata al 3 maggio. Il 41enne è assistito dall’avvocato Jacopo Allegri.

(Gian. Gin.)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X