Scoperti su un’auto rubata,
fuggono lungo i binari
CIVITANOVA - Inseguimento nella notte. I carabinieri hanno tentato di raggiungere una Mercedes classe A. I ladri hanno abbandonato il veicolo raggiungendo la stazione e dopo aver scavalcato la recinzione si sono dileguati lungo la ferrovia, a piedi
Erano a bordo di un’auto rubata quando sono stati intercettati dai carabinieri. Ladri in fuga lungo i binari. Inseguimento attorno alle 4, a Civitanova, dove i militari hanno tentato di raggiungere una Mercedes classe A risultata poi rubata ad una donna di Falerone. I carabinieri stavano facendo attività di pattugliamento del territorio, all’altezza del parcheggio di Via Vai, sulla statale, quando dalla stradina vicino alla pista ciclabile hanno visto arrivare una Mercedes classe A di colore nero. Quando il conducente si è accorto della presenza dei militari ha tentato di fare retromarcia. Ma la manovra non è sfuggita ai carabinieri che si sono messi all’inseguimento della vettura tra strada del Castellaro e corso Umberto I. I ladri si sono rifugiati alla stazione e hanno abbandonato l’auto scappando a piedi, superando la recinzione e facendo perdere le loro tracce correndo sulla ferrovia. L’automobile, da un controllo successivo è risultata rubata il 5 dicembre a Falerone ed è stato recuperata e controllata e verrà riconsegnata alla legittima proprietaria.
