Recanatese, altra sconfitta:
al Tubaldi brinda il Campobasso

SERIE D - I leopardiani perdono 1 a 0 in casa e restano al penultimo posto in classifica
- caricamento letture
Altra giornata storta per la Recanatese

Altra giornata storta per la Recanatese

 

Continua il momento negativo della Recanatese. La formazione leopardiana perde 1 a 0 in casa contro il Campobasso. A decidere la gara del Tubaldi il gol messo a segno da Gulin, su assist di Fioretti, al 24′ del primo tempo. I leopardiani (subito in campo il neo acquisto Degano) hanno giocato prevalentemente nella metà campo avversaria ma non sono riusciti a ristabilire la parità nemmeno nella fase finale della gara quando dal 59′ hanno giocato in superiorità numerica per l’espulsione di Frezzi. Con il ko odierno i giallorossi restano al penultimo posto in classifica.

Il tabellino:

RECANATESE: Foiera, Tomassetti, Mordini, Falco, Lauria, Dominici, Papavero (69′ Gabrielli), Garcia, Villanova, Degano, Senigagliesi (86′ Perpepaj). All: Possanzini.

CAMPOBASSO: Palumbo, Frezzi, Kimpala, Tini (84′ D’Aversa), Torvic, Esposito, Vitelli (61′ Corbo), Voltasio, Fioretti, Grazioso, Gulin (77′ De Matteis). All: Novelli.

ARBITRO: Lipizer di Verona.

RETE: 24′ Gulin.

NOTE: Espulso Frezzi al 59′.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =