di Andrea Busiello
Mattia Altobelli approda al Teramo. Dopo l’addio del capitano Vasco Faisca (leggi l’articolo), anche il difensore classe 1995 non giocherà con la maglia biancorossa nella prossima stagione. In un primo momento sembrava che Altobelli, 15 presenze stagionali di buon livello, e Karkalis potessero rimanere un altro anno in prestito dal Pescara ma dopo l’annuncio ufficiale da parte della società abruzzese non ci sono più dubbi sul centrale di difesa: “Il Teramo è una società seria, esperta della categoria – le prime dichiarazioni rilasciate da Altobelli al sito ufficiale – Ho avuto modo di ascoltare anche il parere di ex compagni di squadra che mi hanno parlato bene di questa realtà. Spero di levarmi tante soddisfazioni, ho avuto modo di verificare come il calcio a Teramo sia molto seguito, darò tutto me stesso per questo ulteriore step di crescita che mi attende“.
Nelle prossime ore la Maceratese dovrebbe ufficializzare il nuovo staff tecnico a disposizione di mister Giunti con Gianangeli nelle vesti di vice allenatore, Mengoni come preparatore atletico e Vecchini come preparatore dei portieri (leggi l’articolo).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Complimenti a chi sa farsi sfuggire altri giocatori. Anche Altobelli se ne va. Chi deve capire cosa sta succedendo a questa gloriosa società e soprattutto a chi sta rovinando quello seminato da 2 anni e questa parte. Presidente si faccia un grandissimo “mea culpa” di questa situazione drammatica. Quest’anno che verrrà faremo ridere tutto e non verrà nessuno a giocare per i colori bianco-rossi di questa gloriosa società che Lei presidente sta cercando di portare allo sfascio.
Gent.mo fabrizio,
da sportivo anch’io ieri, da sportivo, ho rappresentato il mio rammarico per il mancato rinnovo del contratto a Vasco Faisca uno dei migliori giocatori della passata stagione nella Maceratese. Oggi se ne va anche Altobelli ! cosa dire se non che c’e’ da rimanere sconcertati | La Presidente aveva lo scorso anno saputo costruire un complesso eccezionale invidiato da Societa’ mollto piu’ altolocate della nostra e ora cosa sta succedendo ? Si era creato in feeling eccezionale tra i Tifosi ,la squadra e la Societa’ e ora perche’ questo comportamento cosi strano ? Se non si ha piu’ la voglia di continuare lo si dica chiaramente .
Tranquilli,il capo vi stupirà con acquisti fenomenali…….
Se la memoria non mi tradisce , spero ci stupisca come gli ultimi 5 anni , anche senza acquisti fenomenali
X Fattori, Ferroni e Ferramondo, se volete fare la campagna acquisti cacciate li sordi o quantomeno fate l’abbonamento e venite alle partite sempre !!!!! E inutire remare contro, anche perchè a Macerata non mi sembra che ci siano tutti questi mecenati !!!!!!
X Bartoloni:
io un tempo venivo allo stadio e ci venivo di servizio con la Croce Verde di Macerata ma una volta sono stato offeso da un dirigente e da quel preciso momento non ci ho messo più piede.
Ho preso freddo, sole, grandine, neve, acqua ed in più insulti ma erano altri tempi…….
Ora ho smesso di essere volontario con la Croce Verde di Macerata e poi non ho né così tanti soldi per poter fare l’abbonamento né tanto meno per venire allo stadio.
Ti rispondo con la bellissima frase scritta dal commentatore Gianfranco Ferroni: ” Si era creato in feeling eccezionale tra i Tifosi ,la squadra e la Società e ora perché questo comportamento cosi strano ? Se non si ha più la voglia di continuare lo si dica chiaramente”
Sergio,forse non hai letto bene quello che ho scritto, x gli acquisti c’è Strambazzi,vedrai non ti deluderà con le sue innumerevoli conoscenze nel mondo del calcio