Altobelli lascia la Maceratese,
ufficiale il suo approdo al Teramo

LEGA PRO - Dopo Faisca un altro difensore dice addio ai colori biancorossi
- caricamento letture
Il difensore Mattia Altobelli

Il difensore Mattia Altobelli

 

di Andrea Busiello

Mattia Altobelli approda al Teramo. Dopo l’addio del capitano Vasco Faisca (leggi l’articolo), anche il difensore classe 1995 non giocherà con la maglia biancorossa nella prossima stagione. In un primo momento sembrava che Altobelli, 15 presenze stagionali di buon livello, e Karkalis potessero rimanere un altro anno in prestito dal Pescara ma dopo l’annuncio ufficiale da parte della società abruzzese non ci sono più dubbi sul centrale di difesa: “Il Teramo è una società seria, esperta della categoria – le prime dichiarazioni rilasciate da Altobelli al sito ufficiale – Ho avuto modo di ascoltare anche il parere di ex compagni di squadra che mi hanno parlato bene di questa realtà. Spero di levarmi tante soddisfazioni, ho avuto modo di verificare come il calcio a Teramo sia molto seguito, darò tutto me stesso per questo ulteriore step di crescita che mi attende“.

Mattia Altobelli

Mattia Altobelli

Nelle prossime ore la Maceratese dovrebbe ufficializzare il nuovo staff tecnico a disposizione di mister Giunti con Gianangeli nelle vesti di vice allenatore, Mengoni come preparatore atletico e Vecchini come preparatore dei portieri (leggi l’articolo).

 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X