Quattro furti nelle case di Macerata tra ieri sera e questa mattina. Alcuni malviventi hanno agito sia nel centro cittadino, che in periferia. Il bottino dei ladri è di alcuni oggetti d’oro e di una pelliccia. Sui furti sono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Macerata.
E’ tra la serata di ieri e questa mattina che nel capoluogo sono stati consumati quattro furti in abitazione. I malviventi hanno iniziato il raid ieri sera quando hanno colpito in una casa del centro e in una che si trova nella periferia cittadina. I ladri hanno agito in un momento in cui nelle due abitazioni non c’era nessuno. Dopo aver forzato una finestra i malviventi sono entrati e hanno frugato in giro per la casa andandosene con denaro e oggetti d’oro. Rubata anche una pelliccia. Raid proseguito questa mattina con lo stesso modo di agire. I ladri sono entrati in due villette, dello stesso proprietario, nella periferia di Macerata. Anche in quel caso hanno rubato oro e contanti.
(Servizio aggiornato alle 18,55)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Arrivano da tutte le parti, in qualsiasi momento, e con ogni tipo di stratagemma. Quello che una volta era l’eccezione è diventato l’ordinario.
Non sene può più!!
Riusciremmo a porre rimedio a questa inarrestabile escalation, prima che non ci si portino via anche a noi?!?!
Forze dell’ordine dove siete?
Se la legge li lascia a piede libero gli sforzi delle fdo sono inutili.
Ma possono dei ladri fare leggi contro se stessi ?
Per Matteucci. Le forze dell’ordine fanno quel che possono, sono i politici che non vogliono mettere le mani al codice penale: hanno paura di un autogol, cioè di essere ‘impiccati’, un giorno, con la corda fatta da loro?
Intanto mentre noi cittadini parliamo, parliamo, parliamo…loro fanno i fatti!!
Tutti a lamentarsi….ma poi si vota sempre lo stesso sistema. …ma di cosa vi lamentate????