Furto al Punto Snai,
ladri portano via le slot machine

MACERATA - I malviventi hanno agito in corso della Repubblica. Bottino di 2mila euro, rubati anche contanti e gratta e vinci. Uno dei titolari, Paolo Mazzoni: "E' inammissibile ciò che sta accadendo in centro, servono le telecamere"
- caricamento letture
Paolo Mazzoni, uno dei titolari del Punto Snai in corso della Repubblica

Paolo Mazzoni, uno dei titolari del Punto Snai in corso della Repubblica

 

L'ingresso del Punto Snai

L’ingresso del Punto Snai

 

Furto al Punto Snai di corso della Repubblica, nel centro storico di Macerata. Questa notte alcuni malviventi sono entrati dopo aver forzato la porta d’ingresso. Una volta all’interno del locale i ladri hanno preso due slot machine portandole via di peso. Bottino di circa 2mila euro, compresi soldi spicci e gratta e vinci. Uno dei titolari, Paolo Mazzoni: «E’ stato creato un centro storico non sicuro, servono le telecamere».

Ladri tornano a colpire nel centro storico di Macerata. I malviventi hanno agito nella notte in corso della Repubblica. Hanno colpito al Punto Snai dove, probabilmente usando un piede di porco, hanno forzato la porta ingresso. All’interno i malviventi hanno avuto tutto il tempo di prendere i contanti che c’erano in cassa, i gratta e vinci e due pesanti slot machine che poi hanno portato via dal negozio. Il tutto nel cuore di Macerata. Il furto è stato scoperto dai titolari questa mattina che hanno chiamato la polizia che è intervenuta per i rilievi. «Dopo aver chiuso il centro storico alle auto, creando un’isola pedonale, avrebbero dovuto mettere le telecamere come avviene in tutte le città – dice uno dei titolari, Paolo Mazzoni –. E’ inammissibile che in centro storico avvengano queste cose. Non mi sta bene e voglio parlarne con il sindaco Romano Carancini». Al Punto Snai è la quinta volta, negli ultimi anni, che viene messo a segno un furto.

(Gian. Gin.)

(Foto di Lucrezia Benfatto)

furto snai corso repubblica macerata (7)

Il punto dove si trovavano le slot machine rubate

 

Uno dei segni lasciati dai ladri

Uno dei segni lasciati dai ladri

furto snai corso repubblica macerata (4)

I due titolari del Punto Snai

I due titolari del Punto Snai



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X