Dall’Expo a Ballarò, maceratesi in viaggio
Ripresi dalle telecamere di Rai3
IN TV - Andranno in onda sulla trasmissione condotta da Massimo Giannini. La redazione li ha scelti per realizzare un reportage sui viaggi organizzati per visitare l'evento milanese ormai agli sgoccioli. In pullman cittadini di Macerata, Tolentino e Civitanova
Maceratesi in viaggio per l’Expo finiscono su Ballarò. Così stasera i protagonisti andranno in onda sulla trasmissione di Rai3 condotta da Massimo Giannini. La redazione li ha scelti per realizzare un reportage sui viaggi organizzati per visitare l’evento milanese ormai agli sgoccioli. Complice ESitur Tour Operator, un’agenzia viaggi e tour operator aperta a luglio nei locali del terminal dei bus di piazza Pizzarello, a Macerata. La troupe è salita ad Ancona nord attorno alle 4. Presenti la giornalista Marzia Maglio e due cameramen che hanno fatto il viaggio con i clienti fino a Milano e hanno realizzato diverse interviste durante il percorso. I partecipanti al viaggio erano di Tolentino, Macerata e Civitanova Marche e dopo la sorpresa iniziale, hanno espresso le loro opinioni e le loro aspettative sul grande evento di Milano con entusiasmo. Il servizio andrà in onda, salvo decisioni dell’ultim’ora, questa sera durante la puntata di Ballarò, alle 21.

