Tornano i ladri alla scuola IV novembre
MACERATA - Scassinato il distributore delle merendine. Indagano i carabinieri
Tornano i ladri alla Scuola primaria IV novembre, nel mirino ancora i distributori. Non c’è pace per l’Istituto in via Spalato a Macerata dove la notte tra giovedì e venerdì i malviventi si sono introdotti nella struttura e hanno scassinato i distributori delle merendine portando via un bottino 80 euro. Solo qualche spiccio, insomma, fortunatamente, ma non è la prima volta che la scuola primaria è vittima di furti. Già nei mesi scorsi, infatti, erano stati colpiti ancora i distributori, mentre lo scorso anno era stata portata via una macchinetta fotografica (leggi l’articolo). Sul posto i carabinieri di Macerata che stanno indagando.
(Sa. San.)
